Assunta
(lunedì 11 marzo 2013)
Categoria:
Affetto
BUON LUNEDI E AUGURI BETTA......
10:40 del 11-03-2013
Buongiorno, dolce, piccolo, simpatico mondo di esternando, giornata "moscia in quel di Bergamo", ma la temperatura non è fredda. Ieri battesimo comunitario, come si usa, una volta invece era individuale, i piccoli erano soltanto due, una fammina ed un maschio, bella cerimonia, un parroco frizzante, ironico che ha tenuto tutti su con le sue battute, moderno, ogni qualvolta alzava le braccia, si vedevano scintillare una serie di braccialetti che gli adornavano il polso, doveva essere un sacerdote trascinatore, parlava come se fosse avvezzo ad avere a che fare con la gioventù.
In sala gli addobbi erano veramente raffinati e simpatici, con hai lati del bouffet, un bouchet di palloncini azzurri gonfiati ad elio, quindi stavano dritti verso il soffitto. I dolori sono cominciati, quando i gustosi piatti che facevano bella mostra di se, hanno cominciato a farmi la corte, io lo sapevo che sono irresistibile e difatti è stato amore a prima vista. mi attiravano, si proponevano in maniera indecente, una signora non dovrebbe mai farsi irretire in quella maniera, per un po' ho resistito, ma poi haimè! "La carne è debole" e mi sono fatta prendere nel vortice travolgente del........ peccato di gola. Poi come dopo ogni tradimento che si rispetti, è arrivato il pentimento, quindi oggi purga? No! Ma certamente penitenza a suon di verdura e frutta, come si dice, mal comune mezzo gaudio, perchè la mia consuocera e sua sorella, sono in penitenza anche loro avento fatto incetta di dolci, quindi prima peccato, ora cenere sulla testa, però....... che soddisfazione mangiare accidenti!!!!!!!
PILLOLINA DEL LUNEDì: Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista!!!!!!!
PILLOLINA SPECIALE PER BETTA: Non sei il lavoro che fai, ma il lavoro che fai ti permetterà di diventare cio che sei.
AUGURI BETTA, INCROCIO LE DITA PER TE!!!!!!!!